Sarà Giorgio Eros Morandini il protagonista della nuova mostra di scultura che inaugureremo sabato 17 novembre alle ore 18.00 nell’esclusiva cornice del nostro show-room a San Daniele del Friuli.
Artista Friulano, da tanti anni a San Daniele, Giorgio Eros Morandini svolge la sua attività fra Udine e Pietrasanta. Già direttore di corsi di scultura in Svizzera, le sue opere si trovano in collezioni private e pubbliche in Europa, Nord America e Giappone. Dal 2015 inserito al MUSA di Pietrasanta.
Avremo dunque l’onore di presentarvi le sue opere – appena rientrate da una prestigiosa mostra tenutasi a SEUL in Corea – in un incontro tra Gusto e Arte che seduce lo sguardo e conquista il palato, reso ancor più speciale dall’intervento critico di Alma Maraghini Berni e dalla golosa collaborazione con l’Osteria Al Portonat. L’evento è inoltre organizzato in collaborazione con Spazio Danza – San Daniele.
La mostra rimarrà aperta al pubblico fino al 31 gennaio 2019 nei nostri consueti orari di apertura. Vi aspettiamo, non mancate. Per informazioni: +39 0432 956560 – info@friultrota.it